Single a Milano: guida al divertimento e ai locali di riferimento

Milano con la sua movida notturna vi offre le migliori occasioni per fare incontri veri con i sigle e le sigle della città. Locali e discoteche, tra le più frequentate e modaiole d’Europa, sono le protagoniste della notte milanese.

Il cuore della movida a Milano sono i Navigli, dove le serate assomigliano a quelle romane del quartiere Trastevere, alla Rive Gauche di Parigi, a Soho a Londra, Kreuzberg a Berlino e alle Ramblas di Barcellona. Milano è la capitale della mondanità: vip, personaggi dello spettacolo, sportivi, modelle, hanno i loro locali esclusivi dove divertirsi, ma soprattutto dove farsi trovare! Per una lista completa dei migliori locali milanesi, ti consigliamo di visitare il sito di Imperium.

I single in Italia sono oltre 7,7 milioni, di cui ben 380mila risiedono a Milano. Il che significa che chi abita a Milano e non fosse ancora in coppia, si trova comunque in buona compagnia. Ma se si fosse scocciato di restare da solo e volesse rientrare in pista?

I single italiani si trovano a Milano, perché questa è la capitale italiana dei single e la città della passione allo stato puro. Giovani e meno giovani, uomini e donne single di tutte le età, li puoi trovare nei loro locali preferiti dove trascorrere piacevolissime serate insieme. La night-life milanese è molto diversificata: l’importante è scegliere la zona più adatta al proprio modo di vivere la notte. Ecco solo alcune delle migliori discoteche milanesi: Bobino Club, Byblos, Casa della Musica, Copacabana Caponago, Major, Classico, Club Eleven 11, Cost Milano, Hollywood, Le Banque, Le Jardin, Loolapaloosa, Richmond Café, Old Fashion, The Beach, The Club, Tocqueville, Sio Café, Saint Club.

In particolare, cari single vi consigliamo di tenere sott’occhio la programmazione del Just Cavalli, famosissimo locale milanese, che organizza un vero e proprio programma per single ogni giovedì, in una location che offre indubbiamente la giusta atmosfera. Buona fortuna!

Reply